Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi.

Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su "approvo" acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Bandi scaduti 2016

E’ indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno di ricerca formativo nell’ambito del progetto “EEE Extreme Energy Events – La Scienza nelle Scuole”, per lo svolgimento dell’attività di ricerca dal titolo “Analisi dati ed attività sperimentale nell’ambito del Progetto EEE”, da svolgersi presso il Dipartimento di Fisica dell’Università di Genova – Sezione INFN.

E’ indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno di ricerca Senior, per lo svolgimento dell’attività di ricerca nell’ambito del Progetto “EEE Extreme Energy Events – La Scienza nelle Scuole”, da realizzarsi presso il Dipartimento di Fisica e Astronomia dell’Università di Bologna. Responsabile scientifico sarà la Prof.ssa Gabriella Sartorelli.

E’ indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno di ricerca post-dottorale nell’ambito del progetto PATISS (PArity TIme Symmetry System), per lo svolgimento dell’attività di ricerca dal titolo “Sistemi PT simmetrici in Fotonica PT-Symmetric Systems in Photonics”, da svolgersi presso l’ Istituto di Fisica Applicata “N. Carrara” (IFAC) del CNR, Sesto Fiorentino (FI), destinati alla realizzazione del progetto PATISS. Responsabile scientifico sarà il Dr. Gualtiero Nunzi Conti.

E' indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di una unità di personale con profilo di Ricercatore, III livello professionale EPR, per lo svolgimento di attività di ricerca sperimentale nell’ambito dei seguenti progetti o linee di ricerca interdisciplinari del Centro Fermi: - Extreme Energy Events (EEE) – La Scienza nelle Scuole - Tecniche e metodologie fisiche avanzate per ricerca in fisica delle interazioni fondamentali.

E' indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di una unità di personale con profilo di Ricercatore, III livello professionale EPR, per lo svolgimento di attività di ricerca sperimentale nell’ambito delle seguenti tematiche di ricerca interdisciplinari del Centro Fermi: tecniche e metodologie fisiche avanzate per applicazioni biomediche, per applicazioni nel campo del patrimonio culturale e della didattica della fisica, per applicazioni nel campo dell’energia.

Pagina 1 di 6

CENTRO FERMI

Museo Storico della Fisica e Centro Studi e Ricerche Enrico Fermi

Piazza del Viminale 1 
00184 Roma (Italy)

CUU:  UF5JTW 

 

Bandi / Avvisi 

Gare / Contratti

 Seguici su:

© 2017-2018 Centro Fermi. All Rights Reserved.