Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi.

Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su "approvo" acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Bandi / Avvisi

Bando n. 5(17) - n. 1 assegno di ricerca - progetto "BioTarget - Radiazioni Ionizzanti: effetti su nuovi target biologici”

E’ indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno di ricerca post-dottorale nell’ambito del progetto "BioTarget - Radiazioni Ionizzanti: effetti su nuovi target biologici”, per lo svolgimento dell’attività di ricerca dal titolo “Studio del citoscheletro e della membrana cellulare con misure di Microscopia AFM a seguito di irraggiamento con raggi X-e protoni”, da svolgersi presso l’Unità di Neuroscienze, Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Università di Parma. Referente scientifico sarà la Professoressa Simonetta Croci.

Le domande di partecipazione alla selezione, redatte utilizzando la modulistica allegata al presente bando, dovranno essere indirizzate e spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al Museo Storico della Fisica e Centro Studi e Ricerche "Enrico Fermi", Piazza del Viminale 1 - 00184 Roma, entro il giorno 12 agosto 2017. Non saranno ritenute valide le domande inviate dopo tale data e pervenute oltre cinque giorni dalla scadenza del termine ultimo di presentazione. A tal fine farà fede il timbro postale. Il Centro Fermi non si assume nessuna responsabilità in caso di disservizi postali. Sulla busta dovrà apparire l’indicazione: “Bando n. 5(17) – Assegno di ricerca”. Sono altresì ritenute valide le domande inviate tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo di posta elettronica certificata del Centro Fermi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 24:00 del suddetto termine. L’invio della domanda dovrà essere effettuato esclusivamente da altra PEC; non sarà ritenuta valida la domanda inviata da un indirizzo di posta elettronica non certificata. Nell’oggetto della corrispondenza mail indicare: “Bando n. 5(17) – Assegno di ricerca”. I documenti richiesti devono essere allegati al mail in formato pdf.

Bando
Schema domanda assegno
Allegato B
Graduatoria finale

 

CENTRO FERMI

Museo Storico della Fisica e Centro Studi e Ricerche Enrico Fermi

Piazza del Viminale 1 
00184 Roma (Italy)

CUU:  UF5JTW 

 

Bandi / Avvisi 

Gare / Contratti

 Seguici su:

© 2017-2018 Centro Fermi. All Rights Reserved.