Bando n.11(18) - Procedura di selezione riservata ai sensi dell'art. 20, comma 2, del D.lgs. 25 maggio 2017, n. 75, per la formazione di graduatorie da cui eventualmente attingere ai fini dell’assunzione di n. 5 unità di personale

Stampa

E' indetta una procedura di selezione riservata ai sensi dell'art. 20, comma 2, del D.lgs. 25 maggio 2017, n. 75, per la formazione di graduatorie da cui eventualmente attingere ai fini dell’assunzione di n. 4 unità di personale con il profilo di Ricercatore di III livello professionale e n. 1 unità nel profilo di Collaboratore Tecnico EPR di VI livello professionale, con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

L'avviso relativo all'avvio della procedura è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, 4ª Serie Speciale - Concorsi ed Esami, n. 87 del 2 novembre 2018.

Le domande di partecipazione alla selezione, redatte in carta semplice secondo lo schema allegato al bando, possono essere inviate secondo le seguenti modalità:

   1. a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a Museo Storico della Fisica e Centro Studi e Ricerche “Enrico Fermi”, Piazza del Viminale 1, 00184 Roma;
   2. tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. avendo cura di allegare tutta la documentazione prodotta in formato .pdf

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande di ammissione è di n. 30 (trenta) giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, 4ª Serie Speciale - Concorsi ed Esami, n. 87 del 2 novembre 2018.

Scadenza: 2 dicembre 2018

Bando
Allegato 1 - Schema di domanda
Allegato 2
Allegato 3
Allegato 4
Nomina Commissione esaminatrice
Criteri di valutazione
Graduatoria finale - (Pubblicata il 7 dicembre 2018 - Il presente documento resterà disponibilie per i prossimi 30 giorni)