Bando n. 7(18) - n. 2 assegni di ricerca - progetto T-MENS

Stampa

E’ indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 2 assegni di ricerca di tipo formativo nell’ambito del progetto "T-MENS”:

- Rif. AR1: assegno di ricerca di tipo formativo nell’ambito del progetto T-MENS, per lo svolgimento dell’attività di ricerca dal titolo Sviluppo di metodi per l’analisi multimodale di dati MRI funzionali e strutturali su uomo. Applicazioni a patologie ed a soggetti sani., da svolgersi presso i locali del MARBILab di Roma, c/o Fondazione Santa Lucia;

-  Rif. AR2: assegno di ricerca di tipo formativo nell’ambito del progetto T-MENS, per lo svolgimento dell’attività di ricerca dal titolo “Sviluppo di metodi di segmentazione e analisi multiparametrica di immagini MRI su ratto per la quantificazione di parametri microstrutturali, da svolgersi presso i locali del MARBILab di Roma, c/o Fondazione Santa Lucia.

Il Referente scientifico delle attività sarà il Dr. Federico Giove.

Le domande di partecipazione alla selezione, redatte utilizzando la modulistica allegata al presente bando, dovranno essere indirizzate e spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al Museo Storico della Fisica e Centro Studi e Ricerche "Enrico Fermi", Piazza del Viminale 1, 00184, Roma, entro e non oltre il giorno 15 giugno 2018. Non saranno ritenute valide le domande inviate dopo tale data e pervenute oltre cinque giorni dalla scadenza del termine ultimo di presentazione. A tal fine farà fede il timbro postale. Il Centro Fermi non si assume alcuna responsabilità in caso di disservizi postali. Le domande dovranno pervenire in busta chiusa sulla quale, a pena di esclusione, dovrà essere riportata l’apposita dicitura: “Bando n. 7(18) – Assegno di ricerca – Rif AR1” oppure  “Bando n. 7(18) – Assegno di ricerca – Rif AR2”.

È altresì ammessa la presentazione delle domande tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo di posta elettronica certificata del Centro Fermi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il suddetto termine. Non saranno ritenute valide le domande inviate da un indirizzo di posta elettronica non certificata. La data di presentazione della domanda sarà attestata dalla ricevuta telematica di accettazione. Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata l’apposita dicitura: “Bando n. 7(18) – Assegno di ricerca – Rif AR1” oppure  “Bando n. 7(18) – Assegno di ricerca – Rif AR2”. I documenti richiesti dal presente Bando dovranno essere allegati alla PEC in formato pdf.
Per ciascun candidato è ammessa la presentazione della domanda esclusivamente ad uno solo dei due assegni di ricerca, a pena di esclusione.

Bando
Allegato A - Schema di domanda
Allegato A1
Allegato B
Nomina Commissione esaminatrice
Risultato valutazione titoli
Graduatoria finale RIF. AR1
Graduatoria finale RIF. AR2