Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi.

Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su "approvo" acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Bandi / Avvisi

Si rende noto che il Museo Storico della Fisica e Centro di Studi e Ricerche “Enrico Fermi”, con determina D.A. n. 51 del 29/03/2017, pubblicata sul sito istituzionale dell’Ente www.centrofermi.it nella Sezione Amministrazione Trasparente > Bandi di gara e contratti, intende affidare alla CAEN S.p.a. la fornitura di hardware (crate VME, 2TDC, bridge VME) per la costruzione di n. 20 nuovi rivelatori di tipo MRPC (Multigap Resistive Plate Chambers) di raggi cosmici da impiegare nell’ambito del Progetto Strategico “Extreme Energy Events (EEE) – La Scienza nelle Scuole”, ai sensi dell'art. 63, comma 2, lett. b), n. 2, del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 (CIG n. 6994531593 – CUP n. F62I14000120001).
L’avviso completo può essere consultato a questo link.

 

E’ indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno di ricerca formativo nell’ambito del progetto PAMINA, per lo svolgimento dell’attività di ricerca dal titolo “Sviluppo FUSION user space e gestione DICOM per il progetto PAMINA”, da svolgersi presso la struttura MARBILab all’interno dei laboratori della Fondazione Santa Lucia di Roma. Responsabile scientifico sarà il Dr. Federico Giove.

Da oggi è attivo l'inidirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. che sostituisce tutti gli indirizzi di posta elettronica certificata usati in precedenza.

E’ indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno di ricerca post-dottorale nell’ambito del progetto “EEE Extreme Energy Events – La Scienza nelle Scuole”, per lo svolgimento dell’attività di ricerca dal titolo “EEE – Extreme Energy Events nell’area del CASTelli ROmani”, da svolgersi presso i locali della Sezione INFN Laboratori Nazionali di Frascati, destinati alla realizzazione del progetto EEE. Responsabile scientifico sarà il Dr. Nicola Bianchi.

Pagina 1 di 2

CENTRO FERMI

Museo Storico della Fisica e Centro Studi e Ricerche Enrico Fermi

Piazza del Viminale 1 
00184 Roma (Italy)

CUU:  UF5JTW 

 

Bandi / Avvisi 

Gare / Contratti

 Seguici su:

© 2017 Centro Fermi. All Rights Reserved.