Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi.

Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su "approvo" acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Bandi / Avvisi

Si comunica che il Centro Fermi resterà chiuso dal 12 al 23 agosto 2019 . Gli uffici riapriranno il giorno 26 agosto 2019.
Per comunicazioni urgenti è possibile scrivere all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Avviso prot. n. 1325/19

Indagine preliminare di mercato per l’individuazione di un operatore economico ai fini dell'affidamento della fornitura e posa in opera dell'hardware per il sistema audio-video destinato all'Aula Fermi.
Valore del contratto € 210.000,00 + € 150,00 di oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso + IVA.

Avviso esplorativo
Allegato 1 - Istanza di partecipazione
Allegato 2 - Dichiarazione possesso requisiti
Allegato 3 - Dichiarazione possesso requisiti
Relazione - Sistema audio-video Aula Fermi
Schema di contratto_Fermi

[Data pubbl. avviso 15/07/2019 - Data scad. avviso 25/07/2019]

E’ indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno di ricerca di tipo formativo nell'ambito del Progetto TNAAF per lo svolgimento di attività di ricerca dal titolo "Tecniche di spettroscopia di neutroni per archeologia ed analisi forense”, da svolgersi presso il Centro Fermi, presso il Centro Interdipartimentale NAST dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e presso l’University College London (UK). Il Referente scientifico delle attività sarà il Prof. Roberto Senesi.

Le domande di partecipazione alla selezione, redatte utilizzando la modulistica allegata al presente bando, dovranno essere indirizzate e spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al Museo Storico della Fisica e Centro Studi e Ricerche "Enrico Fermi", Piazza del Viminale 1, 00184, Roma, entro e non oltre il giorno 27 giugno 2019. Non saranno ritenute valide le domande inviate dopo tale data e pervenute oltre cinque giorni dalla scadenza del termine ultimo di presentazione. A tal fine farà fede il timbro postale. Il Centro Fermi non si assume alcuna responsabilità in caso di disservizi postali. Le domande dovranno pervenire in busta chiusa sulla quale, a pena di esclusione, dovrà essere riportata l’apposita dicitura: “Bando n. 6(19) – Assegno di ricerca”.

È altresì ammessa la presentazione delle domande tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo di posta elettronica certificata del Centro Fermi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il suddetto termine. Non saranno ritenute valide le domande inviate da un indirizzo di posta elettronica non certificata. La data di presentazione della domanda sarà attestata dalla ricevuta telematica di accettazione. Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata l’apposita dicitura: “Bando n. 6(19) – Assegno di ricerca”. I documenti richiesti dal presente Bando dovranno essere allegati alla PEC in formato pdf.

Bando
Allegato A - Schema di domanda
Allegato A1
Allegato B

E’ indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno di ricerca di tipo post-dottorale nell'ambito del Progetto CPV per lo svolgimento di attività di ricerca dal titolo "Fotovoltaico a concentrazione”, da svolgersi presso il Centro Fermie e presso il Dipartimento di Fisica e Astronomia “G. Galilei”, Università degli Studi di Padova. Il Referente scientifico delle attività sarà il Prof. Sandro Centro.

Le domande di partecipazione alla selezione, redatte utilizzando la modulistica allegata al presente bando, dovranno essere indirizzate e spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al Museo Storico della Fisica e Centro Studi e Ricerche "Enrico Fermi", Piazza del Viminale 1, 00184, Roma, entro e non oltre il giorno 14 giugno 2019. Non saranno ritenute valide le domande inviate dopo tale data e pervenute oltre cinque giorni dalla scadenza del termine ultimo di presentazione. A tal fine farà fede il timbro postale. Il Centro Fermi non si assume alcuna responsabilità in caso di disservizi postali. Le domande dovranno pervenire in busta chiusa sulla quale, a pena di esclusione, dovrà essere riportata l’apposita dicitura: “Bando n. 5(19) – Assegno di ricerca”.

È altresì ammessa la presentazione delle domande tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo di posta elettronica certificata del Centro Fermi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il suddetto termine. Non saranno ritenute valide le domande inviate da un indirizzo di posta elettronica non certificata. La data di presentazione della domanda sarà attestata dalla ricevuta telematica di accettazione. Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata l’apposita dicitura: “Bando n. 5(19) – Assegno di ricerca”. I documenti richiesti dal presente Bando dovranno essere allegati alla PEC in formato pdf.

Bando
Allegato A - Schema di domanda
Allegato A1
Allegato B
Nomina Commissione esaminatrice
Risultato valutazione titoli
Graduatoria finale

E’ indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno di ricerca di tipo formativo nell'ambito del Progetto TNAAF per lo svolgimento di attività di ricerca dal titolo "Tecniche di spettroscopia di neutroni per archeologia ed analisi forense”, da svolgersi presso il Centro Fermi, presso il Rutherford Appleton Laboratory, ISIS e presso l’University College London (UK). Il Referente scientifico delle attività sarà il Prof. Roberto Senesi.

Le domande di partecipazione alla selezione, redatte utilizzando la modulistica allegata al presente bando, dovranno essere indirizzate e spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al Museo Storico della Fisica e Centro Studi e Ricerche "Enrico Fermi", Piazza del Viminale 1, 00184, Roma, entro e non oltre il giorno 14 giugno 2019. Non saranno ritenute valide le domande inviate dopo tale data e pervenute oltre cinque giorni dalla scadenza del termine ultimo di presentazione. A tal fine farà fede il timbro postale. Il Centro Fermi non si assume alcuna responsabilità in caso di disservizi postali. Le domande dovranno pervenire in busta chiusa sulla quale, a pena di esclusione, dovrà essere riportata l’apposita dicitura: “Bando n. 4(19) – Assegno di ricerca”.

È altresì ammessa la presentazione delle domande tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo di posta elettronica certificata del Centro Fermi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il suddetto termine. Non saranno ritenute valide le domande inviate da un indirizzo di posta elettronica non certificata. La data di presentazione della domanda sarà attestata dalla ricevuta telematica di accettazione. Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata l’apposita dicitura: “Bando n. 4(19) – Assegno di ricerca”. I documenti richiesti dal presente Bando dovranno essere allegati alla PEC in formato pdf.

Bando
Allegato A - Schema di domanda
Allegato A1
Allegato B


PROVVEDIMENTO DI ANNULLAMENTO
Determina Direttoriale n. 57(19) del 06/06/2019
Si comunica che non Determina del Direttore Generale n.57(19) del 06/06/2019 è stato disposto l'annullamento del presente Bando.
[Data pubbl. 06/06/2019]

Pagina 1 di 11

CENTRO FERMI

Museo Storico della Fisica e Centro Studi e Ricerche Enrico Fermi

Piazza del Viminale 1 
00184 Roma (Italy)

CUU:  UF5JTW 

 

Bandi / Avvisi 

Gare / Contratti

 Seguici su:

© 2017-2018 Centro Fermi. All Rights Reserved.