Avviso di selezione pubblica per il conferimento di n. 1 incarico individuale, con contratto di lavoro autonomo, per lo svolgimento di attività di coordinamento e di assistenza scientifica nell’ambito dei Progetti Strategici EEE e LABVIEW del Centro Fermi

Print
E' indetta una selezione pubblica, per titoli ed esame-colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico individuale, con contratto di lavoro autonomo, per lo svolgimento di attività di coordinamento e di assistenza scientifica e tecnologica in materia di sviluppo e costruzione di apparati sperimentali di avanguardia, nell'ambito dei Progetti Strategici EEE e LABVIEW del Centro Fermi, ai sensi dell'art. 7, comma 6, del D.lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e ss.mm.ii.

Le domande di partecipazione alla selezione, redatte in carta semplice secondo i modelli allegati al presente Avviso (Allegati 1 e 2), dovranno essere indirizzate e spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al Museo Storico della Fisica e Centro Studi e Ricerche "Enrico Fermi", Piazza del Viminale 1 - 00184 Roma, in modo che pervengano entro e non oltre le ore 12 del giorno 7 gennaio 2018. Non saranno considerate le domande eventualmente pervenute dopo tale data.

Le domande dovranno pervenire in busta chiusa sulla quale, a pena di esclusione, dovrà essere indicata l'apposita dicitura: "Avviso protocollo n. 2844/17. Incarico di Coordinatore dei Progetti Strategici del Centro Fermi".

Sono altresì ritenute valide le domande inviate tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) all'indirizzo di posta elettronica certificata del Centro Fermi This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro il suddetto termine.
I documenti richiesti dovranno essere allegati alla PEC in formato pdf. Non saranno ritenute valide le domande inviate da un indirizzo di posta elettronica non certificata.

Bando
Schema di domanda

Nomina Commissione esaminatrice
Risultato valutazione titoli
Graduatoria finale
Accertamento regolarità degli atti e approvazione graduatoria finale