Avviso di selezione comparativa per l’individuazione di n. 1 soggetto cui conferire l’incarico di Organismo Indipendente di Valutazione della performance (OIV), in forma monocratica, del Centro Fermi

Print

E’ indetta una selezione comparativa per l’individuazione di n. 1 soggetto cui conferire l’incarico di Organismo Indipendente di Valutazione della performance (OIV), in forma monocratica, del Museo Storico della Fisica e Centro di Studi e Ricerche “Enrico Fermi”, ai sensi del D.lgs. n. 150/2009 e del D.M. 2 dicembre 2016 del Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione.

Le domande di partecipazione alla selezione, redatte in carta semplice secondo i modelli allegati al presente Avviso (Allegati 1 e 2), dovranno essere indirizzate e spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al Museo Storico della Fisica e Centro Studi e Ricerche "Enrico Fermi", Piazza del Viminale 1 - 00184 Roma, entro e non oltre il giorno 7 luglio 2017. Non saranno considerate valide le domande eventualmente pervenute dopo tale scadenza. Agli effetti dell’osservanza del termine stabilito per la presentazione delle domande farà fede il timbro a data apposto dall’ufficio postale accettante la raccomandata. Le domande dovranno pervenire in busta chiusa sulla quale, a pena di esclusione, dovrà essere indicata l’apposita dicitura: “Selezione OIV Centro Fermi”.

È altresì ammessa la presentazione delle domande tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo di posta elettronica certificata del Centro Fermi This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro il suddetto termine. Non saranno ritenute valide le domande inviate da un indirizzo di posta elettronica non certificata.
In caso di invio a mezzo PEC, la data di presentazione della domanda sarà attestata dalla ricevuta telematica di accettazione.
Il recapito del plico contenente la domanda e gli allegati o della comunicazione via PEC rimane ad esclusivo rischio del mittente.

- Avviso selezione OIV [download]
ALLEGATO 1 - Modello di domanda e dichiarazione sostitutiva [download]
ALLEGATO 2 - Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità, incompatibilità e conflitto di interessi [download]

- Provvedimento di nomina della Commissione di valutazione delle candidature del 19 settembre 2017

- Provvedimento di nomina del nuovo OIV in forma monocratica del Centro Fermi. Delibera CdA n. 89 del 9 novembre 2017.