Bando n. 1(17) - n. 1 assegno di ricerca - progetto PAMINA "Sviluppo FUSION user space e gestione DICOM per il progetto PAMINA"

Print

E’ indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno di ricerca formativo nell’ambito del progetto PAMINA, per lo svolgimento dell’attività di ricerca dal titolo “Sviluppo FUSION user space e gestione DICOM per il progetto PAMINA”, da svolgersi presso la struttura MARBILab all’interno dei laboratori della Fondazione Santa Lucia di Roma. Responsabile scientifico sarà il Dr. Federico Giove.

Le domande di partecipazione alla selezione, redatte utilizzando la modulistica allegata al presente bando, dovranno essere indirizzate e spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al Museo Storico della Fisica e Centro Studi e Ricerche "Enrico Fermi", Piazza del Viminale 1 - 00184 Roma, in modo che pervengano entro il giorno 6 marzo 2017. Non saranno considerate le domande eventualmente pervenute dopo tale data. Sulla busta deve apparire l’indicazione: “Bando n. 1(17) – Assegno di ricerca”. Sono altresì ritenute valide le domande inviate tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo di posta elettronica certificata del Centro Fermi This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro le ore 12:00 del suddetto termine. L’invio della domanda dovrà essere effettuato esclusivamente da altra PEC; non sarà ritenuta valida la domanda inviata da un indirizzo di posta elettronica non certificata. Nell’oggetto della corrispondenza mail indicare: “Bando n. 1(17) – Assegno di ricerca”. I documenti richiesti devono essere allegati al mail in formato pdf.

Schema domanda assegno docx  ;          Bando Pdf