Bando n.12(18) - Selezione pubblica, per titoli e prova orale, per l’assunzione di n. 1 unità di personale con il profilo di Funzionario di IV livello professionale EPR, con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato fino al 31 agosto 2020

Print

E' indetta una selezione pubblica, per titoli e prova orale, per l’assunzione di n. 1 unità di personale con il profilo di Funzionario amministrativo di IV livello professionale con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato fino al 31 agosto 2020, in sostituzione di analoga figura in aspettativa senza assegni, fermo restando che il rapporto di lavoro si risolverà automaticamente anche prima di tale data qualora il dipendente in aspettativa sostituito decidesse di interrompere il periodo di astensione.

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo lo schema allegato al presente bando, dovranno essere inoltrate, con l’indicazione del bando, con le seguenti modalità:

   1. a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a Museo Storico della Fisica e Centro Studi e Ricerche “Enrico Fermi”, Piazza del Viminale 1, 00184 Roma;
   2. tramite PEC all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. avendo cura di allegare tutta la documentazione prodotta in formato .pdf

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande di ammissione è di n. 30 (trenta) giorni successivi alla data di pubblicazione dell’avviso relativo al presente bando sul sito istituzionale del Centro Fermi www.centrofermi.it, nella Sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso.

Scadenza: 30 novembre 2018

Bando
Allegato 1 - Schema di domanda
Allegato 2
Allegato 3
Nomina Commissione esaminatrice
Graduatoria finale

AVVISO AI CANDIDATI
Si comunica che la prova orale relativa alla selezione di cui al Bando n.12(18), in programma il giorno 10 dicembre 2018 alle ore 15.00, si svolgerà in data successiva che verrà comunicata con un preavviso di n. 5 giorni all'indirizzo PEC dei candidati e sul sito istituzionale.
(Pubblicato sul sito CENTRO FERMI il 6 dicembre 2018)

AVVISO AI CANDIDATI
Si comunica che la prova orale relativa alla selezione di cui al Bando n.12(18) si svolgerà il giorno 25 gennaio 2019 alle ore 15:30, presso gli uffici del Centro Fermi.
La presente comunicazione è stata altresì inviata via Pec ai candidati in data odierna.
(Pubblicato sul sito CENTRO FERMI il 18 gennaio 2019)