This website uses third-party cookies to analyse statistic and measure the efficay of communications.

By continuing to browse the site, or by clicking on "I understand", you consent to the use of cookies. Learn more

I understand

Calls

E’ indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno di ricerca di tipo post-dottorale nell'ambito del Progetto QGCW per lo svolgimento di attività di ricerca dal titolo "Studio dei barioni charmati con l’esperimento ALICE a LHC”, da svolgersi presso l’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare - Sezione di Bologna. Il Referente scientifico delle attività sarà il Dr. Pietro Antonioli.

Le domande di partecipazione alla selezione, redatte utilizzando la modulistica allegata al presente bando, dovranno essere indirizzate e spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al Museo Storico della Fisica e Centro Studi e Ricerche "Enrico Fermi", Piazza del Viminale 1, 00184, Roma, entro e non oltre il giorno 18 aprile 2019. Non saranno ritenute valide le domande inviate dopo tale data e pervenute oltre cinque giorni dalla scadenza del termine ultimo di presentazione. A tal fine farà fede il timbro postale. Il Centro Fermi non si assume alcuna responsabilità in caso di disservizi postali. Le domande dovranno pervenire in busta chiusa sulla quale, a pena di esclusione, dovrà essere riportata l’apposita dicitura: “Bando n. 3(19) – Assegno di ricerca”.

È altresì ammessa la presentazione delle domande tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo di posta elettronica certificata del Centro Fermi This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro il suddetto termine. Non saranno ritenute valide le domande inviate da un indirizzo di posta elettronica non certificata. La data di presentazione della domanda sarà attestata dalla ricevuta telematica di accettazione. Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata l’apposita dicitura: “Bando n. 3(19) – Assegno di ricerca”. I documenti richiesti dal presente Bando dovranno essere allegati alla PEC in formato pdf.

Bando
Allegato A - Schema di domanda
Allegato A1
Allegato B

Avviso prot. n. 443/19
Selezione di un soggetto cui conferire l'incarico di supporto giuridico-amministrativo e assistenza legale per l’impostazione e la gestione di alcuni procedimenti di aggiudicazione di appalti di servizi, forniture e lavori necessari all’allestimento del Museo Storico della Fisica e Centro Studi e Ricerche "E. Fermi”, presso la sede dell'Istituto. Importo massimo onnicomprensivo e forfettario di € 28.000.00 + IVA + € 0,00 di oneri di sicurezza interferenziali.

CIG n. ZF42759C50

Allegato A - Avviso esplorativo
Allegato B - Domanda di partecipazione

[Data pubb. 27/02/2019 - Data scad. avviso 09/03/2019]

Quesiti e chiarimenti
Si pubblicano, in forma anonima, i quesiti proposti ed i relativi chiarimenti afferenti l'avviso prot. 443/19, ai sensi dell'articolo 29 del D.Lgs. n. 50/2016, in rispetto ai principi vigenti in materia di trasparenza.
Quesito n. 1 del 01/03/2019 e relativo chiarimento.
Quesito n. 2 del 01/03/2019 e relativo chiarimento.
02/03/2019 - Addendum alla risposta quesito n. 2


Avviso di proroga termine

Si pubblica comunicazione della proroga del termine relativo alla presentazione della documentazione integrativa
Avviso di proroga
[Data pubb. 18/03/2019]


Individuazione di nr. 3 concorrenti da invitare a formulare l'offerta economica
[Data pubb. 26/03/2019]


Determina di proposta di aggiudicazione
[Data pubb. 10/04/2019]

E’ indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno di ricerca di tipo formativo nell'ambito del Progetto MIFO per lo svolgimento di attività di ricerca dal titolo “MIcrocavità FOtoniche”, da svolgersi presso la sede dell’Istituto di Fisica Applicata “Nello Carrara” (IFAC) del CNR, Sesto Fiorentino. Il Referente scientifico delle attività sarà il Dr. Gualtiero Nunzi Conti.

Le domande di partecipazione alla selezione, redatte utilizzando la modulistica allegata al presente bando, dovranno essere indirizzate e spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al Museo Storico della Fisica e Centro Studi e Ricerche "Enrico Fermi", Piazza del Viminale 1, 00184, Roma, entro e non oltre il giorno 24 gennaio 2019. Non saranno ritenute valide le domande inviate dopo tale data e pervenute oltre cinque giorni dalla scadenza del termine ultimo di presentazione. A tal fine farà fede il timbro postale. Il Centro Fermi non si assume alcuna responsabilità in caso di disservizi postali. Le domande dovranno pervenire in busta chiusa sulla quale, a pena di esclusione, dovrà essere riportata l’apposita dicitura: “Bando n. 1(19) – Assegno di ricerca”.

È altresì ammessa la presentazione delle domande tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo di posta elettronica certificata del Centro Fermi This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro il suddetto termine. Non saranno ritenute valide le domande inviate da un indirizzo di posta elettronica non certificata. La data di presentazione della domanda sarà attestata dalla ricevuta telematica di accettazione. Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata l’apposita dicitura: “Bando n. 1(19) – Assegno di ricerca”. I documenti richiesti dal presente Bando dovranno essere allegati alla PEC in formato pdf.

Bando
Allegato A - Schema di domanda
Allegato A1
Allegato B
Nomina Commissione esaminatrice
Risultato valutazione titoli
Graduatoria finale

E’ indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno di ricerca di tipo post-dottorale nell'ambito del Progetto TMENS per lo svolgimento di attività di ricerca dal titolo “Dinamiche dei network cerebrali studiati con fMRI”, da svolgersi presso i locali del MARBILab di Roma, c/o Fondazione Santa Lucia IRCSS. Il Referente scientifico delle attività sarà il Dr. Federico Giove.

Le domande di partecipazione alla selezione, redatte utilizzando la modulistica allegata al presente bando, dovranno essere indirizzate e spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al Museo Storico della Fisica e Centro Studi e Ricerche "Enrico Fermi", Piazza del Viminale 1, 00184, Roma, entro e non oltre il giorno 23 gennaio 2019. Non saranno ritenute valide le domande inviate dopo tale data e pervenute oltre cinque giorni dalla scadenza del termine ultimo di presentazione. A tal fine farà fede il timbro postale. Il Centro Fermi non si assume alcuna responsabilità in caso di disservizi postali. Le domande dovranno pervenire in busta chiusa sulla quale, a pena di esclusione, dovrà essere riportata l’apposita dicitura: “Bando n. 2(19) – Assegno di ricerca”.

È altresì ammessa la presentazione delle domande tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo di posta elettronica certificata del Centro Fermi This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro il suddetto termine. Non saranno ritenute valide le domande inviate da un indirizzo di posta elettronica non certificata. La data di presentazione della domanda sarà attestata dalla ricevuta telematica di accettazione. Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata l’apposita dicitura: “Bando n. 2(19) – Assegno di ricerca”. I documenti richiesti dal presente Bando dovranno essere allegati alla PEC in formato pdf.

Bando
Allegato A - Schema di domanda
Allegato A1
Allegato B
Nomina Commissione esaminatrice
Risultato valutazione titoli
Graduatoria finale

Page 1 of 10

CENTRO FERMI

Enrico Fermi Historical Museum of Physics and Study and Research Centre

Piazza del Viminale 1 
00184 Roma (Italy)

CUU:  UF5JTW 

 

Calls / Notices 

 

 Follow us on:

© 2017 Centro Fermi. All Rights Reserved.